mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCinemaDoctor Who: fine delle riprese della nuova stagione. Diffuse le prime immagini...

Doctor Who: fine delle riprese della nuova stagione. Diffuse le prime immagini del “dottore” Ncuti Gatwa

I fan si preparano con impazienza per i tre episodi speciali che vedranno il ritorno di David Tennant come il Decimo Dottore, si sono ufficialmente concluse le riprese della quattordicesima stagione di Doctor Who, una serie cult della BBC che quest’anno celebra il suo 60° anniversario.

Con l’annuncio della fine delle riprese, una nuova ondata di eccitazione si è diffusa tra i fan, poiché è stata rivelata la prima immagine di Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore. Conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie Netflix “Sex Education” e con una partecipazione nel cast di “Barbie” diretto da Greta Gerwig, Gatwa vestirà i panni dell’iconico Signore del Tempo a maggio 2022, diventando così il primo attore di origine africana a interpretare questo ruolo nella lunga storia della serie Doctor Who.

In Doctor Who vedremo anche Millie Gibson

Accanto a lui, vedremo Millie Gibson nel ruolo della companion Ruby Sunday, un personaggio che sicuramente aggiungerà ulteriore profondità e dinamicità alla storia del Dottore. Ncuti Gatwa resterà nella serie Doctor Who per almeno due stagioni, dando ai fan tutto il tempo di apprezzare e conoscere meglio la sua interpretazione del Dottore.

Mentre attendiamo ansiosamente la data di uscita degli episodi della quattordicesima stagione, sappiamo già che il ritorno di Russell T come showrunner porterà nuove e coinvolgenti storie nello straordinario universo di Doctor Who. La serie uscirà in Italia su Disney+ e i fan italiani non vedono l’ora, entusiasti del fatto che ora potranno seguire le avventure del Dottore in tutta comodità.

Tre episodi speciali per l’autunno 2023

Nel frattempo, per festeggiare il 60° anniversario della serie, usciranno tre episodi speciali intitolati “The Star Beast,” “Wild Blue Yonder,” e “The Giggle,” che usciranno rispettivamente a ottobre, novembre e dicembre del 2023. E l’entusiasmo raggiunge l’apice con i rumor riguardanti il possibile ritorno di Matt Smith e Peter Capaldi, due attori che hanno già interpretato il Dottore in passato e che, se confermati, renderebbero questo anniversario ancora più memorabile.

Oltre alla presenza di David Tennant, che continua ad affascinare i fan con il suo carismatico Decimo Dottore, ci saranno anche volti noti come Catherine Tate, la leggendaria Donna Noble, e Neil Patrick Harris, che si cimenterà nel ruolo del villain, con voci che indicano come possibile antagonista il celebre Celestial Toymaker, avversario storico del Dottore negli anni ’60.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments