mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCinemaDogMan di Luc Besson sfida gli scioperi e sbarcherà al Festival di...

DogMan di Luc Besson sfida gli scioperi e sbarcherà al Festival di Venezia con il suo cast stellare!

Il tanto atteso film di Luc Besson, DogMan, è destinato a scuotere il Festival di Venezia! Il regista ha ottenuto il permesso dalla SAG-AFTRA, aprendo la strada per il suo eccezionale cast a partecipare alla kermesse cinematografica più prestigiosa al mondo. Ma come è riuscito a superare gli scioperi che hanno messo in ginocchio molte produzioni? Scopriamo tutti i dettagli!

Il sindacato SAG-AFTRA ha mantenuto salda la sua posizione, vietando ai membri del cast di partecipare a qualsiasi tipo di promozione legata al film. Tuttavia, in un colpo di scena degno del grande schermo, l’associazione ha firmato un accordo ad interim con DogMan, consentendo al cast di varcare la soglia del Festival di Venezia! Ma cosa c’è dietro questo accordo temporaneo? Quali pressioni hanno spinto il sindacato a concedere questa eccezione? La tensione è palpabile e gli occhi del mondo cinematografico sono puntati su questo audace passo. Riuscirà DogMan a brillare tra le luci della Mostra del Cinema?

DogMan al Festival di Venezia: ecco chi brilla nel cast e chi mancherà all’appello!

L’atteso DogMan di Luc Besson sta facendo parlare di sé, ma non solo per il permesso ottenuto dalla SAG-AFTRA. Il film, finanziato in maniera indipendente e ancora senza distributore negli USA, vanta un cast stellare con talenti come Caleb Landry Jones, Christopher Denham, Jojo T. Gibbs e Marisa Berenson. Ma chi tra loro sfilerà sul red carpet veneziano? La suspense è alle stelle mentre gli organizzatori del Festival si preparano a svelare i grandi nomi che daranno lustro all’evento!

Tuttavia, alcuni dubbi rimangono. Con gli scioperi ancora in corso, ci saranno grandi assenti tra le fila degli attori più celebri. Emma Stone, protagonista di “Povere creature,” e Bradley Cooper, protagonista di “Maestro,” entrambi membri della SAG-AFTRA, non potranno partecipare al Festival. Il direttore Barbera ha confermato la loro assenza, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. Nonostante ciò, DogMan si prepara a calcare la scena del Festival di Venezia, portando con sé la passione del cinema e il fervore di un cast di straordinario talento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments