Dogtown: Dave Bautista fa il suo ingresso nel cast dell’action comedy targata Bold Films

Chi l’avrebbe mai detto che un wrestler come Dave Bautista potesse avere una carriera d’attore niente male? ‘E The Rock?’, vi starete sicuramente chiedendo e io vi potrei dire che The Rock ormai è più una celebrità che un attore, mentre Batista può vantare di aver recitato (anche molto bene) in film di un certo livello. Blade Runner 2049 (e il suo corto prequel diretto da Luke Scott), Spectre e, ovviamente, i due film su I Guardiani della Galassia e il recente e traumatico Avengers: Infinity War. Tutti bei film nei quali l’attore ha svolto molto bene il suo lavoro, ma in particolare è il suo essere un grande attore comico che mi ha sorpreso, e sembra che abbia sorpreso anche le altre grandi major cinematografiche.

Infatti giunge oggi la notizia, tramite Deadline, che Bautista è entrato a far parte del cast di Dogtown, un action comedy targata Bold Films, scritta da Kyle Ward (già sceneggiatore di John Wick 2) e tratto dalla serie a fumetti Body Bags di Jason Pearson.
Non si hanno ancora molte informazioni riguardo il film, ma di certo possiamo dire che attira la nostra attenzione l’ingresso di Bautista. Dobbiamo vedere che tipo di commedia-action sarà, ma io l’occhio puntato per il momento ce lo lascerei.


[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B0713M17NH,B07CJKTBBF,B0764LWGSW,B018767C04,B00HFCU2SG,B0125T289Y,B01MRA4C92′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b18c732-64ef-11e8-bf8e-55de9cc758cf’]


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: