mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeProgrammi TVDomenica In, Miriam Leone spiazza Mara Venier: gravidanza agli sgoccioli, ma il...

Domenica In, Miriam Leone spiazza Mara Venier: gravidanza agli sgoccioli, ma il sesso del bebè…

Miriam Leone, ospite di Domenica In nella puntata del 22 ottobre, ha sorpreso tutti con una scelta audace e affascinante riguardo alla sua gravidanza. L’attrice, come riporta Fanpage, ha deciso insieme al marito di non voler conoscere il sesso del bambino fino al momento del suo arrivo nel mondo.

Miriam Leone a Domenica In: il racconto della dolce attesa

L’intervista di Miriam Leone a Domenica In, nella quale ha condiviso i momenti più significativi della sua straordinaria carriera e ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura come madre, ha catturato l’attenzione degli spettatori. Nonostante il suo successo e la dedizione al lavoro che l’hanno portata al raggiungimento di traguardi inimmaginabili, l’attrice ha confessato a Mara Venier che la maternità non era mai stata una priorità assoluta per lei.

Lavorando duramente in tutti questi anni, non si era mai fermata a riflettere su di sé, né aveva incontrato la persona con la quale si sentisse pronta ad affrontare tale responsabilità. Ogni tanto, confessa, pensa che ha un marito fantastico, una persona straordinaria, che sarà al suo fianco in qualsiasi momento in cui commetterà errori, e questo la rassicura. La formazione di questa famiglia ha reso tutto naturale, ma se non fosse successo, non si sarebbe mai sentita depressa, perché la sua vita è piena di meraviglie e soddisfazioni. È un messaggio importante, specifica: non lasciamo che ciò che siamo definisca le donne solo attraverso questo ruolo di madre.

Miriam Leone (foto ANSA)

Mara Venier, la domanda sul sesso del bebè e la risposta dell’attrice

L’attenzione è poi ricaduta sul pancione che Miriam Leone ha felicemente mostrato a Mara Venier a Domenica In. L’ultima volta che è stata ospite del programma era appena sposata e ha portato dei confetti alla conduttrice, ricorda l’attrice. Questa volta, invece, le presenta il suo pancione. Ovviamente, la Venier non ha potuto trattenere la curiosità e ha chiesto alla sua ospite se fosse in dolce attesa di un maschio o una femmina.

La risposta è stata sorprendente e affascinante allo stesso tempo. La coppia, specifica la Leone, ancora non lo sa e lo scoprirà solo quando il loro piccolo arriverà al mondo. Non vede l’ora: nella vita, non dà nulla per scontato, quindi il fatto che questo essere meraviglioso sia giunto inaspettatamente è un dono immenso per lei. Inoltre, si definisce incredibilmente fortunata per questo regalo che la vita le ha fatto. Miriam Leone ha così preferito non conoscere subito il sesso del bebè, una decisione svelata per la prima volta a Domenica In e che ha colto tutti di sorpresa.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments