Don Cheadle difende Brie Larson dalle accuse di un esperto di linguaggio del corpo

Brie Larson ha ricevuto molto astio, e addirittura odio, da Internet per essersi descritta come impegnata politicamente, nonostante i suoi co-protagonisti maschi, ugualmente impegnati in qualche modo, non abbiano subito lo stesso odio.

Tuttavia, lei continua a sorridere mentre i suoi due film quest’anno, Capitan Marvel e Avengers: Endgame, sfondato al botteghino, e il suo personaggio viene creato per guidare gli Avengers nella fase 4 del’UCM.

Nella campagna d’odio nei suoi confronti, l’ultimo capitolo approdato online ha visto un recente video che ha cercato di screditarla in base al suo linguaggio del corpo durante il tour di stampa, e uno dei suoi co-protagonisti si è schierato in sua difesa.

Il video in questione accusa la Larson di essere troppo “rigida” e di imporsi in modo “prepotente” perché è seduta troppo dritta. Si, non scherzo. IndieWire ha successivamente guardato il video, ed ha citato l’esperto in questione, Mandy O’Brien, che ha detto:

“Sta davvero cercando di dominarli. Immagino nella sua mente che il dominio equivale all’accettazione… In realtà, la sottomissione ti porterà molto più nelle cerchie ristrette degli amici che nel cercare di dominare e comandare tutti intorno.”

O’Brien ha detto anche che la Larson a lanciato a Chris Hemsworth “occhi da camera da letto”, che a quanto pare significa che ha bisogno di Hemsworth per “convalidarla”, facendosi dire che sia carina. Ed infine dice che la Larson non è stata professionale per aver detto che ha eseguito i suoi stunt in Captain Marvel.

Don Cheadle, che interpreta James “Rhodey” Rhodes nei film, ha detto apertamente di averne abbastanza delle varie calunnie nei confronti della Larson. Quando è stato taggato in un video da un presunto esperto di linguaggio del corpo, che parlava di quanto fosse terribile la Larson, immediatamente lo ha screditato prendendolo in giro.

“Dovresti vedere il mio ‘linguaggio del corpo’ in questo momento.

[…] Questa è una delle cose più divertenti che abbia mai sentito… Brie stava cercando di tenere la sua coda di cavallo dietro di sé perché il suo parrucchiere continuava ad aggiustargliela. Lei in realtà è super accomodante.”

Dai un’occhiata ai suoi tweet qui sotto: