Doom Patrol 2: le prime immagini mostrano Dorothy e il ritorno di Willoughby Kipling

Come sappiamo, la stagione 2 di Doom Patrol è in arrivo presto, e grazie a EW possiamo donarvi un primo sguardo esclusivo alle immagini della nuova stagione prima che inizi il 25 giugno, sia su HBO Max, sia sulla sua casa originale, DC Universe.

Il primo episodio di Doom Patrol stagione 2 presenta sia il ritorno di un vecchio amico sia il debutto di un nuovo personaggio importante. Mark Sheppard, che in precedenza aveva lavorato con lo showrunner Jeremy Carver su Supernatural, ritorna nell’episodio della premiere della seconda stagione come Willoughby Kipling, detective dell’occulto con ironico umorismo britannico.

Molte cose folli sono successe nella prima stagione di Doom Patrol, ma è importante ricordare due degli eventi finali.
Tutti i membri del team si sono ridotti alle dimensioni di Atom ad eccezione di Negative Man (doppiato da Matt Bomer, portato in scena fisicamente da Matthew Zuk), e sono stati introdotti a Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia del Capo (Timothy Dalton) che aveva nascosto per decenni.

Dorothy possiede il potere di far diventare reali i suoi amici immaginari. È un’abilità unica che ha alcuni parallelismi con le molteplici personalità di Crazy Jane (Diane Guerrero).

Di seguito, potete dare un’occhiata a un’immagine che mostra il primo sguardo a Dorothy e il ritorno di Willoughby Kipling, ma anche altri immagini:

Inoltre potete ammirare anche due poster promozionali della seconda stagione:

Come probabilmente intuirete, Doom Patrol sarà altrettanto esilarante nella sua seconda stagione come lo era nella sua prima, ma anche toccante e non si lascerà scappare argomenti d’importanza sociale. La stagione inizia con l’intera squadra di eroi rimpiccioliti a Siza e bloccati nella pista per le macchinine da corsa giocattolo di Cliff. Da lì, dovranno lavorare insieme per superare i loro problemi e trovare una via per tornare a dimensioni normali.

La stagione 2 di Doom Patrol vedrà tornare gli interpreti visti nella prima stagione, a partire da Brendan Fraser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Jovian Wade, Timothy Dalton fino ad arrivare alla nuova arrivata Abigail Shapiro.

La tanto attesa nuova stagione arriverà su entrambe le piattaforme il 25 giugno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: