Doom Patrol 2: una serie di nuove immagini mostrano Dr. Tyme

Nuove immagini dalla stagione 2 di Doom Patrol rivelano che la squadra sta per affrontare il Dr. Tyme.

Leggi anche: un nuovissimo trailer che anticipa molti dettagli della seconda stagione

Con la seconda stagione alle porte, il Dr. Tyme è un’altra gradita sorpresa per uno spettacolo noto per il suo colorato cast di eroi e cattivi. Tyme sarà affiancato da altri nuovi cattivi come The Candlemaker e Red Jack. La Doom Patrol non sarà a corto di personale, anche se un nuovo membro del team si unirà ai loro ranghi.

Doom Patrol è il secondo spettacolo live-action targato DC Universe. Lo spettacolo si concentra su un gruppo di persone che hanno vissuto esperienze traumatiche, ma di conseguenza hanno anche acquisito super abilità umane. Mentre il gruppo lega, affrontano i loro tragici passati e minacce da tutto il mondo. Doom Patrol presenta un team di attori di talento tra cui Brendan Fraser e Timothy Dalton, nonché Alan Tudyk nel ruolo del supercattivo, Mr. Nobody.

La stagione 1 di Doom Patrol è stata ben accolta sia dalla critica che dai fan per i suoi personaggi eccentrici e gli spunti creativi, e durante il Comic Con di San Diego dell’anno scorso, la DC ha annunciato che la stagione 2 di Doom Patrol uscirà sia su DC Universe che su HBO Max.

DC Universe ha rivelato nuove immagini dell’episodio della stagione 2 intitolato “Tyme Patrol”. Le foto mostrano un Doctor Tyme vestito di verde e blu su quella che sembra essere una pista da ballo. Le foto lo mostrano anche mentre affronta Cliff, Jane e Rita.

Potete vedere le nuove immagini qui di seguito:

Il primo episodio di Doom Patrol stagione 2 presenta sia il ritorno di un vecchio amico sia il debutto di un nuovo personaggio importante. Mark Sheppard, che in precedenza aveva lavorato con lo showrunner Jeremy Carver su Supernatural, ritorna nell’episodio della premiere della seconda stagione come Willoughby Kipling, detective dell’occulto con ironico umorismo britannico.

Molte cose folli sono successe nella prima stagione di Doom Patrol, ma è importante ricordare due degli eventi finali. Tutti i membri del team si sono ridotti alle dimensioni di Atom ad eccezione di Negative Man (doppiato da Matt Bomer, portato in scena fisicamente da Matthew Zuk), e sono stati introdotti a Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia del Capo (Timothy Dalton) che aveva nascosto per decenni.

Come probabilmente intuirete, Doom Patrol sarà altrettanto esilarante nella sua seconda stagione come lo era nella sua prima, ma anche toccante e non si lascerà scappare argomenti d’importanza sociale. La stagione inizia con l’intera squadra di eroi rimpiccioliti a Siza e bloccati nella pista per le macchinine da corsa giocattolo di Cliff. Da lì, dovranno lavorare insieme per superare i loro problemi e trovare una via per tornare a dimensioni normali.

La stagione 2 di Doom Patrol vedrà tornare gli interpreti visti nella prima stagione, a partire da Brendan Fraser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Jovian Wade, Timothy Dalton fino ad arrivare alla nuova arrivata Abigail Shapiro.

La tanto attesa nuova stagione arriverà su entrambe le piattaforme il 25 giugno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: