NYCC 2018: Brendan Fraser presenta il Robotman di Doom Patrol

DC ha rivelato una prima immagine di Brendan Fraser nei panni del supereroe Robotman per lo show originale DC Universe di prossima uscita, Doom Patrol.

La serie parla di un gruppo di eroi che si sono alienati dalla società dopo che incidenti traumatici li hanno lasciati sfregiati e con superpoteri. La nuova serie TV si svolgerà dopo gli eventi di Titans, dove la squadra verrà presentata per la prima volta.

The Doom Patrol è in circolazione dagli anni ’60, ma la squadra è cambiata nel corso degli anni, introducendo nuovi supereroi. Detto questo, Robotman era di solito rimasto come parte della squadra. Dopo che la DC ha annunciato lo sviluppo di Doom Patrol per il loro nuovo servizio di streaming, i fan dei fumetti si sono chiesto chi sarebbe stato scelto per interpretare i supereroi disadattati. Come sapete April Bowlby continuerà il suo ruolo che vedremo in Titans, ovvero Elasti-Woman, così come Diane Guerrero tornerà nei panni di Crazy Jane, Brendan Fraser in quelli di Robotman, Jovian Wade in quelli di Cyborg, Timothy Dalton nei panni di The Chief e, come rivelato più recentemente, Matt Bomer comparirà nel ruolo di Negative Man.

Anche se dal set di Doom Patrol abbiamo potuto vedere diversi personaggi e dei primi closer-look, il personaggio di Fraser non era ancora stato mostrato, e quindi grazie ad un post pubblicato sulla pagina Twitter DCUTitans, adesso possiamo mostrarvelo in piedi sul palco della premiere di Titans al Comic Con di New York.