Doom Patrol: HBO Max rinnova la serie per una terza stagione!

Il finale della seconda stagione di Doom Patrol si è interrotto con un bel colpo di scena quando gli eroi più strani della DC si sono trovati ricoperti di cera dal Fabbricante di candele con solo Dorothy rimasta per farsi avanti e affrontare il terrificante cattivo e mentre il destino della squadra rimane sconosciuto, i fan possono stare tranquilli, scopriranno infatti quali sono le prospettive per la squadra.

Doom Patrol è stato rinnovato per una terza stagione in onda esclusivamente su HBO Max.

La notizia arriva durante la seconda parte dell’evento FanDome della DC con HBO Max, dove è stato sottolineato che Doom Patrol è diventato uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma HBO Max.

“Doom Patrol è arrivato a HBO Max con una base di fan già profonda e appassionata ed è salito al vertice come uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma”, ha detto Sara Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max. “La serie si inserisce bene nel nostro portfolio e siamo lieti di dare il via libera a una terza stagione per continuare con questo stile distintivo di narrazione che risuona così bene con i critici e i fan.”

Il produttore esecutivo della serie Jeremy Carver, ha poi aggiunto:

“A nome del meraviglioso cast, degli scrittori e della troupe, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di tornare a Doom Manor. E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max.”

Qui sotto il post:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: