Doom Patrol: il look di Cyborg in una foto dietro le quinte

I fan hanno potuto dare un’occhiata al un nuovo look della nuova versione di Cyborg portata su piccolo schermo da Joivan Wade per la prossima serie originale DC Universe, Doom Patrol.

La prima occhiata alla linea di pubblicazione eroica della serie è stata rivelata la settimana scorsa, ricevendo reazioni miste: dai nazi-fan che non si spiegano che ci faccia il personaggio nella Doom Patrol – che non sono troppo diversi da quelli che si lamentarono di Anna Diop come Starfire; e da quelli che si rilassano di più e capiscono che le serie ed i film non devono necessariamente essere una copia pedissequa dei fumetti.

Sopratutto però, dopo il fantastico look del personaggio interpretato da Ray Fisher in Justice League, la maggior parte delle lamentele sono andate al look del Cyborg di Wade, sopratutto in merito all’abuso di CGI. La nuova immagine che vi mostriamo oggi però lascia intendere come invece sia stato realizzato una sorta di placca dal gruppo che si occupa di trucco prostetico, che ovviamente è stata poi aggiustata in CGI.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

New BTS look at Cyborg from r/TitansTV

La serie parla di un gruppo di eroi che si sono alienati dalla società dopo che incidenti traumatici li hanno lasciati sfregiati e con superpoteri. La nuova serie TV si svolgerà dopo gli eventi di Titans, dove la squadra verrà presentata per la prima volta.

The Doom Patrol è in circolazione dagli anni ’60, ma la squadra è cambiata nel corso degli anni, introducendo nuovi supereroi. Detto questo, Robotman era di solito rimasto come parte della squadra. Dopo che la DC ha annunciato lo sviluppo di Doom Patrol per il loro nuovo servizio di streaming, i fan dei fumetti si sono chiesto chi sarebbe stato scelto per interpretare i supereroi disadattati. Come sapete April Bowlby continuerà il suo ruolo che vedremo in Titans, ovvero Elasti-Woman, così come Diane Guerrero tornerà nei panni di Crazy Jane, Brendan Fraser in quelli di Robotman, Jovian Wade in quelli di Cyborg, Timothy Dalton nei panni di The Chief e, come rivelato più recentemente, Matt Bomer comparirà nel ruolo di Negative Man.