Doom Patrol: rivelata l’attrice che interpreterà Elasti-Woman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, ecco una nuova informazione fresca, fresca, dal DC Universe, il servizio di streaming di prossima uscita dedicato ai film, fumetti ed alle serie DC Comics. Come vi abbiamo detto nel nostro articolo esplicativo dei vari contenuti che la piattaforma di streaming avrà, avremo la possibilità di guarda alcune serie originali DC Universe, come Titans, Swamp Things ed altre, ed oggi ci concentriamo su Doom Patrol.

La piattaforma pare aver assunto l’attrice April Bowlby per il ruolo di Elasti-Woman. Se il nome della Bowlby vi pare familiare, è perché l’attrice, famosa per Drop Dead Diva, interpreterà lo stesso personaggio nella serie live-action DC Universe, Titans.

Doom Patrol, basato sugli iconici personaggi della DC Comics, sarà scritto da Jeremy Carver (Supernatural), che dirigerà la serie composta da 13 episodi, assieme a Geoff Johns ed a Greg Berlanti – il prolifico produttore esecutivo della The CW, creatore delle serie dell’Arrowverse.

Doom Patrol è descritto come una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC, composto da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder, e pare sia prevista anche la partecipazione di Cyborg. La serie si collega successivamente agli eventi di Titans.

In ultimo, aspettando che ad agosto venga data l’opportunità d’iscriversi alla versione di prova, vi informiamo che, secondo gli ultimi report, le serie DC Universe saranno collegate in modo simile a come la The CW ha collegato le serie dell’Arrowverse.