Doom Patrol: rivelato l’attore che interpreterà Cyborg

Come sapete nella serie Doom Patrol era già stata suggerita la partecipazione di un membro della Justice League, e quindi oggi grazie a TVLine vi riveliamo che l’identità dell’attore.

L’attore inglese Jovian Wade, i cui precedenti crediti televisivi includono EastEnders, è stato scelto per il ruolo series regular di Victor Stone, in arte Cyborg.

L’attore britannico si unirà quindi al cast che è già composto da Diane Guerrero, che interpreta Crazy Jane, ed April Bowlby come Elasti Woman.

Vi ricordiamo che Doom Patrol è uno dei progetti originali della piattaforma di streaming DC Universe, insieme a Titans e Swamp Thing. Doom Patrol è descritto come “una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC”, tra cui Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidato dal misterioso Dr. Niles Caulder, la Doom Patrol è chiamata alle armi dal vero eroe dell’era digitale, Cyborg. Insieme, questi emarginati si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.

Doom Patrol, basato sugli iconici personaggi della DC Comics, sarà scritto da Jeremy Carver (Supernatural), che dirigerà la serie composta da 13 episodi, assieme a Geoff Johns ed a Greg Berlanti – il prolifico produttore esecutivo della The CW, creatore delle serie dell’Arrowverse. Le serie DC Universe saranno collegate in modo simile a come la The CW ha collegato le serie dell’Arrowverse.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: