Doom Patrol: rivelato l’attore che interpreterà Cyborg

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sapete nella serie Doom Patrol era già stata suggerita la partecipazione di un membro della Justice League, e quindi oggi grazie a TVLine vi riveliamo che l’identità dell’attore.

L’attore inglese Jovian Wade, i cui precedenti crediti televisivi includono EastEnders, è stato scelto per il ruolo series regular di Victor Stone, in arte Cyborg.

L’attore britannico si unirà quindi al cast che è già composto da Diane Guerrero, che interpreta Crazy Jane, ed April Bowlby come Elasti Woman.

Vi ricordiamo che Doom Patrol è uno dei progetti originali della piattaforma di streaming DC Universe, insieme a Titans e Swamp Thing. Doom Patrol è descritto come “una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC”, tra cui Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidato dal misterioso Dr. Niles Caulder, la Doom Patrol è chiamata alle armi dal vero eroe dell’era digitale, Cyborg. Insieme, questi emarginati si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.

Doom Patrol, basato sugli iconici personaggi della DC Comics, sarà scritto da Jeremy Carver (Supernatural), che dirigerà la serie composta da 13 episodi, assieme a Geoff Johns ed a Greg Berlanti – il prolifico produttore esecutivo della The CW, creatore delle serie dell’Arrowverse. Le serie DC Universe saranno collegate in modo simile a come la The CW ha collegato le serie dell’Arrowverse.