Doom Patrol si dimostra un successo ma non al livello di Titans

Doom Patrol è diventato un successo fra i programmi creati per il servizio di streaming noto come “DC Universe”, ma non ha raggiunto lo stesso livello di popolarità di Titans.

Doom Patrol è un altro successo per la DC ed il suo reparto televisivo, dopo aver raccolto una grande fanbase e il consenso della critica, oltre al certified fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio del 92%. La serie è attualmente al suo nono episodio, che andrà in onda il 12 aprile e sembra che stia migliorando di puntata in puntata.

Con un grande storytelling e un cast incredibile, Doom Patrol ha stupito fan e critici, ma non è ancora così popolare come Titans.

La serie con al centro i giovani Titani ha presentato al pubblico un’interpretazione live-action del famoso gruppo di supereroi della DC Comics guidato da Dick Grayson. La serie include eroi come Nightwing, Starfire, Raven e Beast Boy tra gli altri famosi personaggi DC. Titans ha terminato la sua prima stagione con il consenso di pubblico e critica, e la sua seconda stagione è attualmente in produzione.

Secondo Parrot Analytics (via SR), sito che misura la domanda online per le serie TV, Doom Patrol è stato un altro successo. A marzo è sempre stato uno degli originali per i servizi di streaming più popolari negli Stati Uniti, con una domanda leggermente inferiore a Star Trek: Discovery. Tuttavia, Doom Patrol non è paragonabile a Titans, che è ancora il terzo originale più richiesto, oltre tre mesi dopo il finale della stagione 1.