Dora e la Città Perduta: online il primo trailer

Qualcuno era curioso di vedere un film live-action basato su Dora l’esploratrice? No? Allora siete proprio nel posto sbagliato!
Dopo averne già parlato nei mesi passati riguardo la produzione di questo lungometraggio, che vede James Bobin alla regia con una sceneggiatura scritta a quattro mani da Nicholas Stoller e Matthew Robinson, oggi la Paramount ha divulgato il primo teaser trailer ufficiale della pellicola, intitolata Dora e la Città Perduta, traduzione di Dora and the Lost City of Gold.

Potete trovare il trailer in questione qui sotto in lingua originale, in italiano non è ancora disponibile, che ci permette di dare uno sguardo approfondito a Isabela Moner nei panni del celebre personaggio di Nickelodeon insieme anche ad altri comprimari, tra cui il padre della protagonista interpretato da Michael Peña.


Dora e la Città Perduta (Dora and the Lost City of Gold) uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre 2019, con James Bobin alla regia, su una sceneggiatura di Nicholas Stoller e Michael Robinson, con soggetto di Tom Wheeler, e con Kristin Burr e Tamazin Simmonds.

Nel cast Isabela Moner (Dora), Eva Longoria (Elena), Tamuera Morrison (Powell), Michael Peña (Padre di Dora), Danny Trejo (Boots) e Benicio del Toro (Swiper).

La fotografia è a cura di Javier Aguirresarobe, mentre la colonna sonora è composta da John Debney e Germaine Franco.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: