Doug Liman dirigerà il film con Tom Cruise che verrà girato nello spazio

Doug Liman andrà coraggiosamente dove nessun regista è mai stato prima.

Liman ha in programma di accompagnare Tom Cruise nel film d’azione e avventura che verrà girato nello spazio, che verrà montato in modo indipendente (per ora) e coinvolgerà la Space X e la NASA.

Liman, che ha diretto Cruise in film come American Made e Edge of Tomorrow, e che ha diretto separatamente successi come Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity, Go and Swingers, è impaziente di ricongiungersi all’attore in questo primo progetto nel suo genere, stando alla fonte.

A quanto pare, Liman e Cruise hanno dato il via a tutto questo insieme, con il primo che ha scritto la prima bozza della sceneggiatura e produrrà il progetto insieme a Cruise. Vi abbiamo rivelato tempo addietro che Cruise stava pianificando questa impresa di viaggiare nello spazio con un velivolo per girare il film, e la cosa è rimasta ne dubbio fino a che la NASA non ha confermato la cosa.

Elon Musk, in collaborazione con la NASA, lancerà domani il razzo Space-X Falcon 9 dalla Florida che trasporterà due astronauti americani e partirà dal Kennedy Space Center. E’ probabile che proprio questo tipo di tecnologia sarà quella che porterà Cruise nello spazio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: