Dracula: ecco il trailer che annuncia la data d’uscita italiana della serie!

Grazie a Netflix possiamo mostrarvi il primo trailer italiano che annuncia la data d’uscita nel nostro paese di Dracula, il progetto creato da Steven Moffat e Mark Gatiss pronto per il debutto sulla piattaforma di streaming in data 4 gennaio 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer:

La serie, composta da soli tre episodi, è prodotta da Hartswood Films (nota per Sherlock) e sarà trasmessa su BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre Netflix la porterà nel resto del mondo. La storia sarà ambientata in Romania, Transilvania per l’esattezza, nel 1897 per poi calcare le strade della Londra Vittoriana.

A dirigere la premiere troviamo Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, mentre le altre due puntate sono dirette da Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).

Nel cast Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) Claes Bang nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.