Dracula: ecco il trailer che annuncia la data d’uscita italiana della serie!

Grazie a Netflix possiamo mostrarvi il primo trailer italiano che annuncia la data d’uscita nel nostro paese di Dracula, il progetto creato da Steven Moffat e Mark Gatiss pronto per il debutto sulla piattaforma di streaming in data 4 gennaio 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer:

La serie, composta da soli tre episodi, è prodotta da Hartswood Films (nota per Sherlock) e sarà trasmessa su BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre Netflix la porterà nel resto del mondo. La storia sarà ambientata in Romania, Transilvania per l’esattezza, nel 1897 per poi calcare le strade della Londra Vittoriana.

A dirigere la premiere troviamo Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, mentre le altre due puntate sono dirette da Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).

Nel cast Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) Claes Bang nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: