venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCinemaDracula risorge su una nave maledetta: rivelati trailer e data di uscita...

Dracula risorge su una nave maledetta: rivelati trailer e data di uscita di Demeter: il risceglio di Dracula!

Preparatevi ad affrontare il terrore più cupo e affascinante mentre Dracula torna a mietere vittime in un’ambientazione mai vista prima! Leone Film Group ha finalmente svelato il trailer ufficiale di “Demeter: Il risveglio di Dracula”, il nuovo horror diretto dal maestro del brivido André Øvredal! Questo spettacolare film è tratto da un singolo capitolo del classico romanzo di Bram Stoker, “Dracula” del 1897: il misterioso “Libro di Bordo del Demeter”. Una nave mercantile, un equipaggio in preda al terrore e una presenza affamata che si aggira tra le ombre. Se volete provare l’ebrezza dell’ignoto, segnatevi il 10 agosto in agenda, perché “Demeter: Il risveglio di Dracula” sbarca nelle sale italiane, pronto a farvi sussultare e rabbrividire come mai prima d’ora!

Dracula torna più spaventoso che mai! Trama, cast stellare e il trailer da brivido!

La paura e il mistero si mescolano nella trama avvincente di “Demeter: Il risveglio di Dracula”. Questo oscuro viaggio vi condurrà sulle acque tempestose della nave mercantile Demeter, incaricata di trasportare un carico inquietante e misterioso dalla Carpazia a Londra. Cinquanta casse di legno senza alcun contrassegno, un carico che nasconde qualcosa di sinistro e inimmaginabile. Di notte, l’equipaggio viene assalito da una presenza spietata e affamata che li bracca implacabile. Ma cosa c’è in quelle casse? E chi è questa creatura malvagia che semina il terrore tra i marinai? Quando la nave giunge finalmente al largo delle coste dell’Inghilterra, ciò che rimane è solo un relitto in fiamme, senza alcuna traccia dell’equipaggio. Una storia di vampiri e oscuri segreti si dipana in questo thriller mozzafiato!

Inoltre, questo spaventoso viaggio è guidato da un cast eccezionale, che promette interpretazioni indimenticabili! Corey Hawkins vi terrà col fiato sospeso nei panni del medico Clemens, mentre Aisling Franciosi sarà una clandestina ignara del destino oscuro che la attende a bordo. Liam Cunningham ci regalerà un capitano tormentato dai misteri della nave, mentre David Dastmalchian si distinguerà come il primo ufficiale, alle prese con orrori inenarrabili. E per coloro che amano il brivido dell’ignoto, Jon Jon Briones, Stefan Kapicic, Nikolai Nikolaeff e l’esperto in creature Javier Botet, nei panni del vampiro, daranno vita a personaggi che vi faranno rabbrividire!

Non perdete l’atteso ritorno di Dracula sul grande schermo, immergetevi in un’esperienza unica e spaventosa con “Demeter: Il risveglio di Dracula”!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments