Dragon Age: Absolution, ecco il trailer della serie Netflix ambientata nel mondo della saga Bioware

Questa è la storia di Miriam.

Tratta dalla serie di videogiochi di BioWare “Dragon Age”, Dragon Age: Absolution esplora tematiche importanti che riguardano libertà, potere e corruzione sullo sfondo di un’animazione per adulti.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di “Justice League Dark: Apokolips War”.

La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi.

Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato? Nulla è immutabile.

Nel cast Kimberly Brooks, Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton, Zehra Fazal e altri.

Dragon Age: Absolution sarà reso disponibile solo ìsu Netflix dal 9 dicembre 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: