Dragon Age: Dreadwolf, Bioware annuncia il titolo di Dragon Age 4

BioWare ha lavorato duramente sul prossimo capitolo del franchise di Dragon Age e oggi lo studio è pronto a rivelare un titolo.

Il prossimo gioco della serie fantasy RPG di BioWare si chiama Dragon Age: Dreadwolf.

I fan della serie sapranno che Dreadwolf è un riferimento a Solas. Senza entrare in spoiler, Solas, un membro magico del party e potenziale interesse amoroso in Dragon Age: Inquisition. BioWare ha pubblicato la news sul blog ufficiale che è stato prodigo di dettagli ma si tuffa un po’ di più nella storia di Solas.

“Solas, il Lupo Terrificante. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no”, dice il blog. “Altri dicono sia un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, il che gli è valsa la reputazione di una sorta di divinità imbrogliona, uno scommettitore in giochi oscuri e pericolosi.”

Qui sotto anche il tweet che conferma il tutto:

BioWare afferma che l’utilizzo del nome di Solas “senza dubbio suggerisce uno spettro di infinite possibilità circa dove possono andare le cose. Ma al centro di questo, come ogni gioco passato, ci sei tu”.

Solas è stato anticipato come parte del prossimo gioco di Dragon Age dal 2018, ma BioWare afferma che veterani e nuovi arrivati ​​nel franchise avranno la possibilità di incontrare il Dread Wolf a tempo debito.

BioWare ha confermato che Dragon Age: Dreadwold non uscirà quest’anno, ma che lo sviluppo è in corso. Il team promette maggiori informazioni entro la fine dell’anno.

Oltre al prossimo Dragon Age, BioWare sta lavorando anche a un nuovo capitolo di Mass Effect, che sembra alludere al ritorno di Shepard.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: