Dragon Trainer 3: la sessione di doppiaggio è già iniziata

Dopo il successo del primo Dragon Trainer, film animato della Dreamworks Pictures, ed il grandissimo successo del secondo con la sua comicità ma anche dei toni più adulti, finalmente possiamo rivelarvi alcuni dettagli riguardo il terzo capitolo grazie ad un’intervista con Collider.

L’attore Jay Baruchel, doppiatore di Hiccup nella pellicola, ha avuto modo di parlare a proposito del progetto svelando così che il doppiaggio è iniziato:

“Ho iniziato l’anno passato ed ho già fatto un paio di sessioni quest’anno.In media occorrono circa tre anni per realizzare questo tipo di film, e con questo pare essere andata piuttosto veloce. Ma siamo sulla nostra strada e sarà davvero speciale, lo penso davvero. Tutto in me e nella mia esperienza mi dice che sarà il culmine artistico dell’intera saga.”

Il nuovo film Dreamworks pare che proporrà un finale (?) strappalacrime, secondo alcune indiscrezioni vecchie di un paio di anni, e che uscirà il 1 marzo del 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: