Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, il primo poster rivela la Furia Bianca!

Quando tempo addietro vi abbiamo annunciato la messe in produzione più una serie d’informazioni circa il terzo capitolo di Dragon Trainer, o How To Train Your Dragon in lingua originale, il mondo del web è andato giustamente in visibilio.

Fra le informazioni vi abbiamo riportato che: in Dragon Trainer: Hidden World, vedremo la storia di Hiccup (doppiato da Jay Baruchel), arrivare al suo culmine, iniziata quanto ha salvato il suo villaggio vichingo facendo amicizia con un drago che ha chiamato Sdentato.

Nel sequel lo abbiamo visto crescere fino a diventare il leader del suo villaggio, quindi in questo terzo capitolo lo vedremo sicuramente alle prese con le responsabilità di un capo. In Hidden World, Hiccup e Sdentato si uniranno di nuovo, contro una nuova minaccia, per salvare la loro casa e liberare i draghi. Inoltre, Sdentato avrà un interesse amoroso, una Furia Bianca. Troverà anche quello che sembra essere un nuovo e luminescente mondo di draghi.

A proposito quindi di quest’ultima informazione, grazie alla pagina Facebook di Dragon Trainer possiamo mostrarvi il primo poster promozionale dedicato al film, con tanto di rappresentazione della Furia Bianca ed il titolo in italiano. La didascalia dice: “Fra UNA SETTIMANA, scopri il trailer di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto”, cosa che quindi potrebbe lasciar intendere l’arrivo di un teaser trailer molto presto.

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto è diretto da Dean DeBlois, ed arriverà in Italia il 31 gennaio 2019.

Nel cast vocale Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: