Dredd – Il giudice dell’apocalisse, ecco il trailer d’annuncio dell’uscita italiana!

A seguito di un annuncio di qualche settimana fa, finalmente dopo ben 7 anni possiamo comunicarvi che il film Dredd – Il giudice dell’apocalisse, rifacimento del 2012 diretto da Pete Travis e sceneggiato da Alex Garland (non accreditato per la regia anche se il protagonista Karl Urban rivelò il suo coinvolgimento del 2018), arriverà finalmente in Italia distribuito della Eagle Pictures.

Potete vedere il trailer che annuncia la cosa qui sotto:

La sinossi recita: “America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Urban) è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d’uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza“.

Nel cast del film, che purtroppo al tempo fu un flop – con un incasso di soli 35 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni – figurano anche Domhnall Gleeson (Star Wars: Gli ultimi Jedi) e Wood Harris (Blade Runner 2049).

Il film arriverà quindi in Italia in DVD e Blu-ray a partire dal 28 agosto.