Ducktales – Storie di paperi: ecco il trailer che annuncia la release italiana!

A seguito dell’annuncio che la nuova serie Disney, Ducktales – Storie di paperi sarebbe arrivata in Italia su Disney Channel (canale 613 di SKY) a partire dal 26 novembre, ecco arrivare il trailer che mostra il doppiaggio italiano.

Potete vederlo qui sotto:

Il progetto è basato sull’omonima serie animata del 1987 prodotta da The Walt Disney Company che racconta le avventure dei personaggi nati attorno alla creazione del noto Zio Paperone.

La nuova serie narrerà ancora le vicende di Zio Paperone che con la famiglia composta da Donald Duck ed i nipoti Qui, Quo, Qua e Gaia, nipote di Scrooge, affronterà mirabili avventure. In compagnia del pilota Jet McQuack appariranno anche altri must di Paperopoli, come il maggiordomo-autista Archie (Duckworth), l’inventore Archimede Pitagorico e la strega Amelia.

Nel cast vocale sentiremo le voci di David Tennant, Danny Pudi, Ben Schwartz, Bobby Moynihan, Kate Micucci, Beck Bennett, Toks Olagundoye, Tony Anselmo, Lin-Manuel Miranda, Allison Janney, Margo Martindale, Paul F. Tompkins, Kimiko Glenn, Jim Rash, Josh Brener, Keith Ferguson, Eric Bauza e Corey Burton.

La stagione 1 di DuckTales sarà composta da 21 episodi di mezz’ora ciascuno e due speciali di un’ora.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: