Dumbo: ecco il teaser trailer dell’adattamento live-action!

Sin da quando la Disney annunciò la realizzazione di un film live-action che fosse un adattamento del noto cartone animato, Dumbo, ci siam domandati come sarebbe apparsi senza l’aura d’animazione, e quando abbiamo appreso che il geniale Tim Burton avrebbe diretto il tutto, li abbiamo cominciato a provare non poca curiosità.

Oggi possiamo quindi soddisfare questa curiosità dando uno sguardo al primo teaser trailer di Dumbo, qui sotto in lingua originale:

Qui sotto in italiano:

E qui sotto il primo poster promozionale:

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Nel cast Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Dumbo arriverà nelle sale il 29 marzo 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: