Dumbo: Rivelata la sinossi del Live-Action

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

È stata rivelata la sinossi per il film Dumbo, live-action della Disney diretto dal visionario Tim Burton.

Dumbo è solo uno dei molti remake in live-action dei classici Disney. Come dimostra il successo di Beauty and the Beast, con la straordinaria presenza di Emma Watson, o anche il fantastico The Jungle Book di Jon Favreau, è chiaro il modo in cui il pubblico stia rispondendo incredibilmente bene a queste moderne interpretazioni dei classici della compagnia.

Ora, la Disney ha iniziato la produzione di non uno o due, ma ben tre film d’adimazione in live-action: Aladdin , Mulan e Dumbo. La data di rilascio per Dumbo è fissata per il 29 marzo 2019, diretto da Tim Burton (Edward mani di forbice , Beetlejuice) e sarà interpretato da Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green insieme a un elefante volante con enormi orecchie.

Puoi controllare la sinossi del film qui sotto:

Sei curioso di rivedere Dumbo? Magari non è proprio il film più felice della vostra infanzia, però Tim Burton potrebbe sorprenderci. Diteci la vostra nei commenti!

Holt ai tempi era una star del circo, ma al ritorno dalla guerra la sua personalità era profondamente cambiata. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefante molto piccolo le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore VA Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) piombano per rendere l’elefantino una stella.