Dumbo: un nuovo sneak peek ricco di scene inedite!

Grazie alla nuova anteprima, i fan possono dare una nuova occhiata ad un nuovo entusiasmante aspetto del remake live-action di Dumbo della Disney.

La Disney ha avuto un incredibile successo con la sua recente tendenza ad adattare i film d’animazione classici in storie dal vivo. Rifacimenti come Alice nel paese delle meraviglie, Cenerentola, La bella e la bestia e Il libro della giungla si sono rivelati dei successi al botteghino.

Il remake live-action dell’amato film d’animazione, presentato per la prima volta nel 1941, arriverà a marzo. Il film presenta un cast eclettico di attori di talento tra cui Eva Green, Danny Devito e Michael Keaton, che hanno lavorato con Tim Burton in passato. Il nuovo sneak peek del film offre un nuovo sguardo all’incredibile cast di personaggi umani, così come il suo altrettanto impressionante cast di personaggi bestiali, tra cui il protagonista.

Potete dare un’occhiata alla nuovo sneak peek di Dumbo qui sotto:

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Nel cast Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Il film è diretto da Tim Burton su una sceneggiatura ad opera di Ehren Kruger e con Ben Davis come direttore della fotografia. Prodotto dalla Tim Burton Productions e Walt Disney Pictures, con le fantastiche musiche di Danny Elfman, il film è programmato per uscire nelle sale cinematografiche a Marzo 2019.