giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaDune 2: le parole shock di Rebecca Ferguson sulla trama aumentano l’attesa...

Dune 2: le parole shock di Rebecca Ferguson sulla trama aumentano l’attesa dei fan

Nell’attesa di uno dei film più attesi dell’anno, Dune 2 diretto da Denis Villeneuve, l’attrice Rebecca Ferguson ha condiviso le sue impressioni esplosive sul progetto durante un’intervista esclusiva con Collider. Si tratta di parole shock, che aumentano, se possibile, l’aspettativa dei fan.

Con il suo ritorno nel ruolo di Lady Jessica, madre del protagonista Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet, Ferguson non ha lesinato elogi per il film: “Non ho visto il film. Ho letto la sceneggiatura e ho visto il girato. Sono andata sul set anche quando non filmavo, cosa che tra l’altro non faccio perché sono sempre troppo impegnata, stanca e non mi importa davvero. In questo caso non è stato così, volevo vedere le scene, Austin Butler in azione. È incredibile, non ci sono parole. I costumi, i costumi di Jacqueline West, quello che Austin apporta al personaggio, quello che fa Christopher Walken. Voglio dire, è surreale”.

Dune 2 potrebbe non essere l’ultimo film della saga

Le parole di Ferguson non fanno altro che aumentare l’attesa spasmodica dei fan per Dune 2, che uscirà nelle sale italiane il 17 novembre. Oltre a Ferguson e Chalamet, il cast vanta la presenza di talenti di grandissimo livello come Austin Butler, Zendaya, Christopher Walken, Léa Seydoux e Florence Pugh.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il regista Denis Villeneuve ha lasciato intendere che Dune 2 potrebbe non essere l’ultimo capitolo della storia, accennando a una possibile terza parte. Secondo quanto riportato da Deadline, il critico cinematografico Pete Hammond ha confermato l’esistenza di Dune – parte 3, affermando che formare una trilogia “è il piano secondo Denis (Villeneuve)”.

Nel frattempo, gli appassionati possono godersi l’attesa di Dune – Parte 2, mentre è già in programma la realizzazione di una serie televisiva intitolata The Sisterhood – La Sorellanza, che esplorerà l’importante ordine delle Streghe di cui fa parte Lady Jessica.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments