Dungeons & Dragons: Chris Pine definisce il film come “Il Trono di Spade mescolato a La Storia Fantastica”

L’attore Chris Pine ha fornito ai fan un necessario aggiornamento sul film di Dungeons & Dragons.

Parlando con Collider all’inizio di questa settimana, Pine ha fornito alcuni succosi aggiornamenti sul tono e l’atmosfera del film fantasy in uscita, che uscirà all’inizio del prossimo anno.

Il nuovo film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e tenterà di adattare il popolare franchise di giochi sotto forma di live-action. Alla domanda sul film, Pine non ha rivelato nuovi dettagli sulla trama del film, ma ha indicare che avrebbe avuto un tono più spensierato.

“Beh, quello che dirò è che ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo”, ha detto Pine. “Ci sono state molte risate. Il modo in cui lo descriverei è come Il Trono di Spade mescolato a La Storia Fantastica, con un pizzico di Santo Graal; è da qualche parte nel mezzo. È molto divertente. È ha avuto un sacco di emozioni. È pop, ci sono vibes anni ottanta sincere, c’è un po’ di Goonies. Il mio personaggio è l’organizzatore di feste per eccellenza. Penso che sarà davvero bello. Voglio dire, non lo so con certezza, ma penso che ci è stata data una buona possibilità di farlo bene, e i due John sono stati davvero bravi. Conoscono la commedia e conoscono il cuore del gioco, abbiamo avuto un ottimo cast e ci siamo divertiti a girare il film. Ed è tutto ciò che puoi chiedere.”

Al di fuori di una manciata di leak dal set, il film di Dungeons & Dragons è avvolto dal mistero. Sappiamo che il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Sappiamo anche che Grant interpreterà il cattivo del film. Ma mentre il film sarà ambientato nei Forgotten Realms, un noto luogo utilizzato in molti giochi di D&D, non abbiamo dettagli sulla trama del film o su chi interpreteranno gli attori.

Le scene del film sono state girate in diversi luoghi storici del Regno Unito, tra cui il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Le scene sono state girate anche a Galboly, un villaggio irlandese precedentemente utilizzato per girare le scene de Il Trono di Spade.

Dungeons & Dragons uscirà nelle sale il 3 marzo 2023.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: