Dungeons & Dragons: ecco le prime foto dal set del film in uscita nel 2023

Anche se il film di Dungeons & Dragons è stato posticipato per una nuova data di rilascio fissata al 2023, l’ultimo adattamento cinematografico è a buon punto.

Con alcune delle decisioni sul casting confermate finora, tra cui Chris Pine, Hugh Grant e Michelle Rodriguez, abbiamo dato un nuovo sguardo al film con le nuove foto dal set.

Come notato da Christian Hoffer di Comicbook, le immagini del film di D&D hanno iniziato a spuntare fuori online. Sebbene non siano completamente rifinite come foto dal set, è interessante avere solo un piccolo assaggio di ciò che l’imminente esperienza cinematografica avrà da offrire ai fan del GDR.

Potete vedere le foto qui sotto:

Gran parte delle foto dal set pare provengano dal castello di Alnwick nel Northumberland. Questo è un popolare sito di riprese che i fan di Harry Potter potrebbero riconoscere, e sembra che la squadra sia in piena attività.

A prendere di mira il film in uscita sono sia John Francis Daley che Jonathan Goldstein come registi del film. Sappiamo anche che Chris Pine, Regé-Jean Page, Hugh Grant, Justice Smith e Michelle Rodriguez sono tutti iscrittiparte del cast, anche se i dettagli specifici delladei loro ruoli sono ancora tenuti nascosti.

Per questo film di Dungeons & Dragons, la data di uscita è fissata. Ambientato nei Forgotten Realms, il film Dungeons & Dragons arriverà il 3 marzo 2023.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: