Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, ecco il nuovo trailer dell’atteso film

A sorpresa la Eagle Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Il riavvio del franchise cinematografico basato sull’iconico gioco di ruolo da tavolo arriva da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, il duo dietro il sequel legacy di National Lampoon’s Vacation, i film Horrible Bosses e la commedia dark di successo Game Night. Tentativi di produrre un nuovo film di Dungeons & Dragons languivano da quasi un decennio tra Warner Bros. Pictures e Paramount, con una varietà di nomi allegati tra cui Joe Manganiello, Dwayne Johnson, Brad Peyton, Chris McKay e Michael Gilio, gli ultimi due dei quali stanno ancora ricevendo crediti per la storia del film.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Dal 30 marzo solo al cinema.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer:

Dopo anni di concorrenza legale e discussioni sui diritti, iniziati nel 2013, i primi veri progressi del film sono stati fatti nel 2017, quando Hasbro ha annunciato che stava girando un film di Dungeons & Dragons con la Paramount Pictures. L’uscita del film era originariamente prevista per il 2021, ma la pandemia di COVID-19 ha ritardato la produzione e alla fine ha portato alla sua attuale data di uscita nel 2023.

Al di fuori di una manciata di leak dal set, il film di Dungeons & Dragons è avvolto dal mistero. Sappiamo che il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Sappiamo anche che Grant interpreterà il cattivo del film. Ma mentre il film sarà ambientato nei Forgotten Realms, un noto luogo utilizzato in molti giochi di D&D, non abbiamo dettagli sulla trama del film o su chi interpreteranno gli attori.

Le scene del film sono state girate in diversi luoghi storici del Regno Unito, tra cui il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Le scene sono state girate anche a Galboly, un villaggio irlandese precedentemente utilizzato per girare le scene de Il Trono di Spade.

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri uscirà nei cinema il 3 marzo 2023.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: