Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, ecco un nuovo poster per l’atteso film di D&D
Anche se manca ancora un po’ al debutto sul grande schermo, l’hype per Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri non è scemato dal rilascio del trailer.
Il riavvio del franchise cinematografico basato sull’iconico gioco di ruolo da tavolo arriva da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, il duo dietro il sequel legacy di National Lampoon’s Vacation, i film Horrible Bosses e la commedia dark di successo Game Night. Tentativi di produrre un nuovo film di Dungeons & Dragons languivano da quasi un decennio tra Warner Bros. Pictures e Paramount, con una varietà di nomi allegati tra cui Joe Manganiello, Dwayne Johnson, Brad Peyton, Chris McKay e Michael Gilio, gli ultimi due dei quali stanno ancora ricevendo crediti per la storia del film.
Per stemperare l’attesa oggi possiamo vedere un nuovo poster promozionale. Potete vederlo qui sotto:
Here's your first poster for #DungeonsAndDragons: Honor Among Thieves, hitting theaters on March 31. pic.twitter.com/C4EzGpj4IR
— /Film (@slashfilm) December 5, 2022
E qui sotto una nuova clip:
How do real actors take on epic monsters? #DnDMovie only in theatres March 31, 2023. pic.twitter.com/FKEMKamspK
— DnDMovie (@DnDMovie) December 5, 2022
Dopo anni di concorrenza legale e discussioni sui diritti, iniziati nel 2013, i primi veri progressi del film sono stati fatti nel 2017, quando Hasbro ha annunciato che stava girando un film di Dungeons & Dragons con la Paramount Pictures. L’uscita del film era originariamente prevista per il 2021, ma la pandemia di COVID-19 ha ritardato la produzione e alla fine ha portato alla sua attuale data di uscita nel 2023.
Al di fuori di una manciata di leak dal set, il film di Dungeons & Dragons è avvolto dal mistero. Sappiamo che il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Sappiamo anche che Grant interpreterà il cattivo del film. Ma mentre il film sarà ambientato nei Forgotten Realms, un noto luogo utilizzato in molti giochi di D&D, non abbiamo dettagli sulla trama del film o su chi interpreteranno gli attori.
Le scene del film sono state girate in diversi luoghi storici del Regno Unito, tra cui il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Le scene sono state girate anche a Galboly, un villaggio irlandese precedentemente utilizzato per girare le scene de Il Trono di Spade.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri uscirà nei cinema il 3 marzo 2023.