Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, Paramount ha rilasciato una nuova featurette incentrata sui mostri

Paramount ha rilasciato una nuova featurette per Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri intitolata “Meet The Creatures”, che ovviamente si concentra sull’introduzione di alcune delle creature che vedremo nel film.

Alcune di queste creature includono un orso gufo, draghi, un mimic, un cubo gelatinoso, una bestia dislocante e un divoratore di intelletto.

Ciascuno dei membri del cast principale condivide informazioni su queste creature, quindi hai un’idea del tipo di mostruose sfide mortali che il gruppo di avventurieri dovrà affrontare nel loro viaggio. Il video presenta anche alcuni nuovi footage divertenti del film.

Potete vederla qui sotto:

Dopo anni di concorrenza legale e discussioni sui diritti, iniziati nel 2013, i primi veri progressi del film sono stati fatti nel 2017, quando Hasbro ha annunciato che stava girando un film di Dungeons & Dragons con la Paramount Pictures. L’uscita del film era originariamente prevista per il 2021, ma la pandemia di COVID-19 ha ritardato la produzione e alla fine ha portato alla sua attuale data di uscita nel 2023.

Al di fuori di una manciata di leak dal set, il film di Dungeons & Dragons è avvolto dal mistero. Sappiamo che il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Sappiamo anche che Grant interpreterà il cattivo del film. Ma mentre il film sarà ambientato nei Forgotten Realms, un noto luogo utilizzato in molti giochi di D&D, non abbiamo dettagli sulla trama del film o su chi interpreteranno gli attori.

Le scene del film sono state girate in diversi luoghi storici del Regno Unito, tra cui il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Le scene sono state girate anche a Galboly, un villaggio irlandese precedentemente utilizzato per girare le scene de Il Trono di Spade.

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri uscirà nei cinema il 3 marzo 2023.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: