Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, Paramount mostra una breve clip del film al CinemaCon

Un primo footage del film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è stato mostrato durante il panel Paramount del CinemaCon.

La Paramount ha mostrato una breve clip del film in uscita come parte di un sfrigolante reel, insieme a filmati dedicato al nuovo film dei Transformers e molti altri film della Paramount in uscita. SlashFilm ha fornito una breve descrizione della nuova clip, che mostrava Michelle Rodriguez “indossare un’armatura” e cavalcare al fianco di Chris Pine. Anche la star di Bridgerton Regé-Jean Page è apparsa nel teaser, indossando “un’elegante armatura fantasy”.

Deadline aggiunge che il film “ha la qualità di produzione di un’epopea storica di prim’ordine” e non assomiglia per niente al tanto deriso film di Dungeons & Dragons del 2000. Deadline rileva anche che il teaser ha mostrato alcuni paesaggi lussureggianti nel breve scorcio.

Oltre a Pine, Rodriguez e Page, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves avrà nel cast anche Justice Smith, Hugh Grant e Sophia Lillis, con Grant nel ruolo del cattivo. Si conoscono pochi altri dettagli sul film fantasy in uscita, a parte il fatto che è ambientato nella classica ambientazione della campagna di D&D dei Forgotten Realms, che è stata una delle ambientazioni principali del gioco negli ultimi 30 anni, e che sicuramente vedremo la Costa della Spada.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno diretto il film, che ha terminato la produzione lo scorso agosto. Entertainment One sta anche lavorando a diversi altri progetti live-action di Dungeons & DragonsDungeons & Dragons, inclusa almeno una serie televisiva diretta dal regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber.

“Beh, quello che dirò è che ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo”, ha detto Pine del film in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ci sono state molte risate. Il modo in cui lo descriverei è come Il Trono di Spade mescolato a La Storia Fantastica, con un pizzico di Santo Graal; è da qualche parte nel mezzo. È molto divertente. È ha avuto un sacco di emozioni. È pop, ci sono vibes anni ottanta sincere, c’è un po’ di Goonies. Il mio personaggio è l’organizzatore di feste per eccellenza. Penso che sarà davvero bello. Voglio dire, non lo so con certezza, ma penso che ci è stata data una buona possibilità di farlo bene, e i due John sono stati davvero bravi. Conoscono la commedia e conoscono il cuore del gioco, abbiamo avuto un ottimo cast e ci siamo divertiti a girare il film. Ed è tutto ciò che puoi chiedere.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: