Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, un nuovo spot e una serie di poster promozionali dedicati ai personaggi
Il trailer del Super Bowl di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri è un’incredibile dimostrazione di pura azione.
Il film, che racconta una storia dal mondo dell’iconico gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons, è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. Il film fonde azione e commedia ed è stato diretto dal duo di sceneggiatori Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
In arrivo nelle sale il 31 marzo, segue un improbabile gruppo di avventurieri che scoprono di essere l’unica speranza di protezione del mondo da un male crescente.
Oggi, Paramount Pictures ha svelato un nuovo spot del Super Bowl ricco di azione per Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri:
Assieme ad una serie di poster promozionali dedicati ai personaggi:
Attack first. Ask questions later. Right, Holga? @MRodOfficial #DnDMovie pic.twitter.com/JKQFAVYKYN
— Dungeons & Dragons Movie (@DnDMovie) February 10, 2023
Simon's got the magic touch. @standup4justice #DnDMovie pic.twitter.com/uEiJJpuCd8
— Dungeons & Dragons Movie (@DnDMovie) February 10, 2023
Forge is up to no good. #HughGrant #DnDMovie pic.twitter.com/eQlSLGGRax
— Dungeons & Dragons Movie (@DnDMovie) February 10, 2023
Dopo anni di concorrenza legale e discussioni sui diritti, iniziati nel 2013, i primi veri progressi del film sono stati fatti nel 2017, quando Hasbro ha annunciato che stava girando un film di Dungeons & Dragons con la Paramount Pictures. L’uscita del film era originariamente prevista per il 2021, ma la pandemia di COVID-19 ha ritardato la produzione e alla fine ha portato alla sua attuale data di uscita nel 2023.
Al di fuori di una manciata di leak dal set, il film di Dungeons & Dragons è avvolto dal mistero. Sappiamo che il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Sappiamo anche che Grant interpreterà il cattivo del film. Ma mentre il film sarà ambientato nei Forgotten Realms, un noto luogo utilizzato in molti giochi di D&D, non abbiamo dettagli sulla trama del film o su chi interpreteranno gli attori.
Le scene del film sono state girate in diversi luoghi storici del Regno Unito, tra cui il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Le scene sono state girate anche a Galboly, un villaggio irlandese precedentemente utilizzato per girare le scene de Il Trono di Spade.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri uscirà nei cinema il 3 marzo 2023.