Dwayne Johnson conferma che Black Adam inizierà a la produzione ad inizio 2021

Le riprese di Black Adam dovrebbero iniziare ufficialmente nella primavera del 2021.

Dwayne Johnson si è unito alla famiglia DC dopo diversi anni per interpretare Black Adam in un film. In quel tempo, il piano era che Johnson fosse il cattivo di Shazam, ma quei piani sono cambiati per dare invece a Black Adam un film solista. Johnson ha trascorso anni a sviluppare il suo debutto nel DC Extended Universe e finalmente stava facendo dei progressi prima del COVID-19.

La Warner Bros. e la DC sono state recentemente impegnate a completare il cast che affiancherà Johnson. Si conferma che Noah Centineo sarà Atom Smasher, mentre Aldis Hodge sarà Hawkman. Sono due degli eroi che aiuteranno a formare la Justice Society of America in Black Adam. Tuttavia, alcuni di recente hanno iniziato a mettere in discussione il futuro del film. Come parte di un massiccio rimescolamento delle date d’uscita, Black Adam ha perso la sua data di dicembre 2021 e la Warner Bros. non gliene ha data una nuova. Ciò ha portato alcuni fan a preoccuparsi se il film sarebbe stato ritardato in modo significativo, ma non sembra essere così.

Dwayne Johnson ha recentemente confermato in un post su Instagram che il piano per Black Adam è iniziare la produzione all’inizio del 2021.

Attualmente è impegnato a filmare Red Notice di Netflix e concluderà la produzione del film d’azione il mese prossimo. Successivamente, Johnson inizierà a lavorare al suo programma della NBC, Young Rock. Ha quindi confermato che Black Adam è il prossimo film e che è in programma per iniziare le riprese a inizio primavera 2021 ad Atlanta.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: