Dwayne Johnson ringrazia per uno speciale Razzie Award inventato appositamente

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Mentre gli altri colleghi dell’attore che stiamo per dirvi si godono il prestigio che comporta vincere un premio oscar, il buon Dwayne “The Rock” Johnson parrebbe anche lui “bearsi” di un premio ricevuto, ma di tutt’altro stile.

Come sapete, anche se il vero film demolito è stato Emoji – The Movie, il reboot cinematografico in cui Dwanye Johnson ha recitato, Baywatch, ha ricevuto nomination al premio noto come l’anti-oscar, il Golden Raspberry Awards, noto anche come Razzie Award.

A quanto pare però, esattamente come fece anche Halle Berry quanto “vinse” il Razzie per Catwoman, Dwayne Johnson si è in qualche modo beato cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno circa il fatto che Baywatch fosse stato candidato a Peggior Film. La particolarità di questa edizione dei Razzie Award è il fatto che, perchè la pellicola potesse “trionfare”, è stata creata una categoria tutta nuova, inventata appositamente. In un video pubblicato su Instagram nella giornata di ieri, che potete trovare comodamente qui sotto, il caro ex-wrestler ha fatto sapere di aver realizzato la pellicola con “le migliori intenzioni”, continuando poi dicendo:

“E’ la domenica degli Oscar, sono eccitato e orgoglioso per i miei colleghi candidati. Faccio il tifo per voi ragazzi affinché portiate a casa l’oro. Sono eccitato anche perché sono stato appena informato che anche io porterò a casa un premio stasera, no, non un Oscar, quello forse un giorno, ma un Razzie. I Razzie sono i premi dati ai peggiori film di Hollywood e ne ho appena vinto uno per Baywatch. Ma questa è una cosa fantastica. Il film è stato ritenuto così brutto da dar vita a una nuova categoria. Non scherzo, hanno creato la categoria ‘Un film così brutto che non può non piacerti‘. Il che significa che il panino che hai appena mangiato era così cattivo che comincia a piacerti. Abbiamo girato Baywatch con le migliori intenzioni e non ha funzionato, ma io accetto con umiltà il mio Razzie e ringrazio critici e fan. Alla fine della giornata un film così brutto che alla fine ti piace è il modo in cui funziona l’amore. Forza Baywatch. Grazie per il mio Razzie, portatemelo qui.”