E3 2019: recap della conferenza Nintendo

Come ogni anno eccoci qua con il recap della conferenza di Nintendo, una delle major più importanti all’interno del panorama video ludico che con la sua conferenza ha presentato nuovi titoli, titoli già visti. Sicuramente ha mostrato diverse cose già note, ma le sorprese non si sono fatte mancare, tanto da poter essere la conferenza regina di quest’anno (data l’assenza di Sony).

Leggi anche: Conferenza Microsoft

Conferenza Bethesda

Conferenza Square Enix

Qui di seguito i trailer mostrati:

Ed in ultimo la vera bomba di questa conferenza Nintendo, ovvero che la casa di produzione ha in sviluppa un sequel dell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ci si aspettava un qualche tipo di annuncio di un DLC, ma la casa giapponese ha deciso di stupirci con questo trailer. Ovviamente non sappiamo ancora niente a proposito di questo titolo, ma sicuramente non manca il fascino dopo la grande qualità del titolo che ha reso famosa la Nintendo Switch.

Questo è tutto per la conferenza Nintendo, che si è rivelata essere decisamente al di sopra delle aspettative, e con alcune gradite sorprese! Tante sorprese, tante emozioni e tante aspettative per questo 2020 ricco di uscite.