E3 2019: recap della conferenza Ubisoft

Come ogni anno eccoci qua con il recap della conferenza di Bethesda, una delle major più importanti all’interno del panorama video ludico che con la sua conferenza ha presentato nuovi titoli, titoli già visti. Sicuramente ha mostrato diverse cose già note, ma le sorprese non si sono fatte mancare, tanto da poter essere la conferenza regina di quest’anno (data l’assenza di Sony).

Leggi anche: Conferenza Microsoft

Conferenza Bethesda

Innanzitutto partiamo con Assassin’s Creed Odyssey, che presenterà la Story Creator Mode disponibile gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e Windows PC. Interagisci con la storia come mai prima d’ora e vivi ancora più a fondo l’Antica Grecia. Lo Story Creator Mode è uno strumento per creare missioni cross-platform che ti permetterà di costruire le tue personalissime Storie nel mondo di Assassin’s Creed Odyssey o giocare le Storie create da altri giocatori.

Ovviamente non poteva mancare la reveal di Watch Dogs Legion, in arrivo a marzo 2020.

Segui il nuovo operatore Warden in Operation Phantom Sight, che verrà rilasciato l’11 giugno.

Preparati per Adventure Time! La tua coppia di amici preferiti, Finn e Jake, arriveranno in Brawlhalla in questo evento in un epico evento Crossover.

È tempo di affrontare ancora il tuo nemico più difficile da abbattere: i tuoi stessi fratelli d’armi. Ghost Recon Breakpoint verrà lanciato il 4 ottobre.

Shadows of The Hitokiri è un nuovo evento di gioco per For Honor! Metti alla prova il tuo coraggio nella nuova modalità di gioco, Soul Rush, goditi le personalizzazioni spettrali per tutti gli eroi ed esplora l’inquietante atmosfera della mappa ultraterrena!

Dopo aver annunciato la realizzazione del film di The Division diretto da David Leitch, con Jessica Chastain e prodotto da Netflix, la Ubisoft ha annunciato che l’episodio 3 di Tom Clancy’s The Division 2 sta per arrivare.

Roller Champions è un sport game PvP free-to-play basato sulle abilità. Come campione del roller, gareggia nelle partite tra due squadre di tre. Le regole sono semplici: prendi la palla, fai un giro e segna. Competi per essere il miglior Campione del roller, mentre dai inizio alla tua carriera sportiva dalla strada e sali verso la gloria.

Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey, ecco la prima mondiale di Gods & Monsters, un viaggio epico attraverso il fantastico mondo della mitologia greca., previsto per il rilascio il 25 febbraio 2020.

 

Questo è tutto per la conferenza Ubisoft, che si è rivelata essere decisamente al di sotto delle aspettative, ma con alcune gradite sorprese! Tante sorprese, tante emozioni e tante aspettative per questo 2020 ricco di uscite.