Eddie Redmayne vorrebbe interpretare L’enigmista

Con un Oscar e una serie di ruoli di alto profilo al suo attivo, Eddie Redmayne è qualcuno che i fan sono stati ansiosi di vedere in qualche cinecomic.

Mentre Redmayne è stato “fantasioso” in ruoli per anni, sembra che ci sia un personaggio che sarebbe più che disposto a interpretare.

Quando gli è stato chiesto da IMDB quale supercattivo avrebbe voluto interpretare, Redmayne ha risposto che gli sarebbe piaciuto interpretare il cattivo di Batman, Edward Nygma / The Riddler.

“Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista”, ha detto la star di Animali Fantastici.

Questo è stato tra i più noti fanta-cast per Redmayne ormai da diversi anni, così come Blue Beetle e Mister Fantastic. L’attore ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio di un cinecomic in passato, facendo audizioni per Star-Lord dei Guardiani della Galassia e Harry Osborne di The Amazing Spider-Man 2.

“Sono sempre stato un fan”, ha detto Redmayne sui cinecomics in un’intervista del 2012. “Vado a vedere quei film e sono buoni, li adoro assolutamente, e quelli che non lo sono non sono così tanti. Ma avendo visto cose come Andrew ed Emma in Spider-Man, capisci che spesso la scala all’interno dei film e tutte le cose in ballo possono distrarre dalle performance brillanti degli attori. E la stessa cosa accade con The Avengers e sono abbastanza fortunato di aver lavorato con alcuni di questi attori e alcuni di loro sono miei amici.

Devi pensare dal punto di vista di un attore, ma pensando a The Dark Knight Rises e in tutti questi altri film c’è un peso che viene dato che, per me, è molto più straordinario di quando si percepivano più leggeri.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: