Eddie Redmayne vorrebbe interpretare L’enigmista

Con un Oscar e una serie di ruoli di alto profilo al suo attivo, Eddie Redmayne è qualcuno che i fan sono stati ansiosi di vedere in qualche cinecomic.

Mentre Redmayne è stato “fantasioso” in ruoli per anni, sembra che ci sia un personaggio che sarebbe più che disposto a interpretare.

Quando gli è stato chiesto da IMDB quale supercattivo avrebbe voluto interpretare, Redmayne ha risposto che gli sarebbe piaciuto interpretare il cattivo di Batman, Edward Nygma / The Riddler.

“Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista”, ha detto la star di Animali Fantastici.

Questo è stato tra i più noti fanta-cast per Redmayne ormai da diversi anni, così come Blue Beetle e Mister Fantastic. L’attore ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio di un cinecomic in passato, facendo audizioni per Star-Lord dei Guardiani della Galassia e Harry Osborne di The Amazing Spider-Man 2.

“Sono sempre stato un fan”, ha detto Redmayne sui cinecomics in un’intervista del 2012. “Vado a vedere quei film e sono buoni, li adoro assolutamente, e quelli che non lo sono non sono così tanti. Ma avendo visto cose come Andrew ed Emma in Spider-Man, capisci che spesso la scala all’interno dei film e tutte le cose in ballo possono distrarre dalle performance brillanti degli attori. E la stessa cosa accade con The Avengers e sono abbastanza fortunato di aver lavorato con alcuni di questi attori e alcuni di loro sono miei amici.

Devi pensare dal punto di vista di un attore, ma pensando a The Dark Knight Rises e in tutti questi altri film c’è un peso che viene dato che, per me, è molto più straordinario di quando si percepivano più leggeri.”

Fonte