El Camino: ecco il trailer del film di Breaking Bad

Netflix ha finalmente confermato la data di uscita del film di Breaking Bad – e sarà prima di quanto pensate.

È tempo di iniziare a rivedere gli episodi essenziali, fare i giusti ripassi e assicurarsi di fare tutto il possibile per prepararsi correttamente perché questa nuova storia di Breaking Bad sarà una corsa selvaggia.

Sia la data di uscita che il titolo ufficiale del film di Breaking Bad sono stati confermati in un breve teaser rilasciato sabato pomeriggio tardi. Il teaser presenta Skinny Pete (Charles Baker, tornando al ruolo) che racconta a una stanza piena di poliziotti che non è una spia e non ha idea di cosa stia facendo Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Sembra che i poliziotti siano tutti molto curiosi di sapere dov’è l’ex associato di Walter White (Bryan Cranston) e Pete è solo l’ultima persona a provare una bella scossa. Dopo che Pete parlA alla fuga del bug, lo schermo passa al titolo – El Camino: A Breaking Bad Movie – e rivela il nuovo film di Breaking Bad che arriverà su Netflix l’11 ottobre 2019.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster promozionale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: