El Camino: Jonathan Banks conferma di essere nel film

Più si avvicina la data d’uscita di El Camino, film sequel di Breaking Bad incentrato su un Jesse Pinkman in fuga, più informazioni giungono in rete, e quest’oggi torniamo a parlare dell’attesissima pellicola, ed in particolare del suo cast, ancora avvolto nell’oscurità.

Recentemente è stato confermato che Matt Jones tornerà come Badger nel film diretto e scritto da Vince Gilligan, mentre quest’oggi giunge conferma che anche Jonathan Banks tornerà nei panni dello spietato Mike Ehrmantraut.

A confermarlo è stato lo stesso Banks durante un’intervista con ET Canada avvenuta sul red carpet degli Emmy 2019 da poco tenutosi, durante la quale ha così risposto alla domanda se sarà in El Camino:

Sì. Mi colpiranno in testa per averlo detto, ma sì, perché no? Nessuno di quei ragazzi sa colpire molto forte, comunque.

Mentre durante un’intervista con GoldDerby, sempre durante gli Emmy, l’attore è stato più vago, forse conscio di aver rivelato qualcosa che doveva rimaner segreto.


El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie) uscirà su Netflix l’11 ottobre 2019, scritto e diretto da Vince Gilligan, e con Melissa Bernstein, Mark Johnson, Diane Mercer, Charles Newirth, Aaron Paul e Vince Gilligan come produttori. La fotografia è a cura di Marshall Adams, mentre la colonna sonora è composta da Dave Porter.

Nel cast Aaron Paul (Jesse Pinkman), Charles Baker (Skinny Pete) e Matt Jones (Badger).