El Camino: online il trailer completo del film

Dopo la recente conferma (mezza accidentale) da parte di Jonathan Banks che sarà nel film sequel di Breaking Bad, ecco arrivare il nuovissimo trailer completo ufficiale di El Camino, diretto e scritto sempre da Vince Gilligan, creatore della celebre serie cult.

Dopo due teaser molto vaghi, finalmente Netflix ci fa un bellissimo regalo con un trailer di 2 minuti in cui vediamo qualcosina in più del film, ma senza farci capire bene quale sia la trama! Un trailer che è un gioiellino, e che riesce ad emozionare come pochi trailer sono in grado di fare oggigiorno, mostrando anche un vero abisso per quanto riguarda la differenza di fotografia tra questo film e Breaking Bad, che ovviamente aveva un impianto più televisivo, per quanto avanguardistico.

Non vi rubo altro tempo e vi lascio al bellissimo trailer!

Qui lo trovate in lingua originale.

Qui invece il nuovo poster ufficiale del film.

Aaron Paul in El Camino: A Breaking Bad Movie (2019)


El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie) uscirà su Netflix l’11 ottobre 2019, scritto e diretto da Vince Gilligan, e con Melissa Bernstein, Mark Johnson, Diane Mercer, Charles Newirth, Aaron Paul e Vince Gilligan come produttori. La fotografia è a cura di Marshall Adams, mentre la colonna sonora è composta da Dave Porter.

Nel cast Aaron Paul (Jesse Pinkman), Charles Baker (Skinny Pete) e Matt Jones (Badger).