El Camino: primo sguardo a Jesse Pinkman in una foto dietro le quinte

Tra poco meno di un mese arriverà su Netflix uno dei film più attesi degli ultimi anni, ovvero El Camino, il film sequel di Breaking Bad con protagonista Jesse Pinkman, scritto e diretto da Vince Gilligan, creatore/scrittore/regista della celebre serie con protagonista Bryan Cranston.

Il film è stato girato e ultimato in gran segreto, e solamente nell’ultimo mese hanno iniziato a pubblicizzarlo a dovere con il primo teaser e il primo poster. Quest’oggi invece vi portiamo una nuova immagine ufficiale che arriva direttamente dal set della pellicola, in cui possiamo vedere per la prima volta Aaron Paul di nuovo nei panni di Jesse Pinkman, ancora malconcio come lo abbiamo visto nel finale di serie. Ovviamente insieme al grandissimo Gilligan.


El Camino: Il film di Breaking Bad (El Camino: A Breaking Bad Movie) uscirà su Netflix l’11 ottobre 2019, scritto e diretto da Vince Gilligan, e con Melissa Bernstein, Mark Johnson, Diane Mercer, Charles Newirth, Aaron Paul e Vince Gilligan come produttori. La fotografia è a cura di Marshall Adams.

Nel cast Aaron Paul (Jesse Pinkman), Charles Baker (Skinny Pete) e Matt Jones (Badger).