Elemental: ecco il trailer del nuovo film Disney Pixar

Il primo trailer del prossimo film Pixar, Elemental, vi dà il benvenuto a Element City.

Rilasciato per gentile concessione del canale YouTube ufficiale della Pixar, Elemental introdurrà il pubblico nell’ultimo bizzarro e meraviglioso mondo Pixar in cui fuoco, acqua, terra e aria convivono felicemente insieme.

Dai un’occhiata al trailer qui sotto:

Qui sott potete vedere il poster:

Elemental è un nuovissimo lungometraggio originale ambientato a Element City, dove convivono gli abitanti del fuoco, dell’acqua, della terra e dell’aria. La storia introduce Ember, una giovane donna dura, arguta e focosa la cui amicizia con un ragazzo divertente, sdolcinato e dinamico di nome Wade sfida le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

Elemental sarà guidato da Leah Lewis nei panni di Ember Lumen e Mamoudou Athie nei panni di Wade Ripple, con i personaggi che si imbarcano in un’avventura che senza dubbio gli farà imparare qualcosa, insegnare qualcosa al pubblico e fargli provare nuovamente sentimenti.

Insieme al primo footage è stato anche pubblicato un poster, che ci offre uno sguardo migliore su Ember e Wade. Sulla base dell’immagine, le dinamiche della loro relazione dovrebbero essere abbastanza chiare.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: