Elseworld: Oliver e Barry si scambiano i ruoli in due promo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sappiamo ben poco riguardo il crossover dell’Arrowverse di quest’anno, Elseworld, se non che vedremo per la prima volta la comparsa della Batwoman di Ruby Rose e della Lois Lane di Elizabeth Tulloch, attrice già nota al pubblico televisivo per via della celebre serie Grimm, in cui prestava il volto a Juliette Silverton / Eve.

Sappiamo che la trama prevederà versioni alternative di alcuni dei personaggi visti all’interno dell’universo DC televisivo condiviso, l’ingresso di Monitor e Superman col costume nero, come anche John Wesley Shipp che tornerà nei panni del Flash della serie anni ’90, con tanto di costume originale.

A proposito quindi di queste versioni alternative, una parte della trama probabilmente si concentrerà su l’Oliver Queen di Stephen Amell e il Barry Allen di Grant Gustin, in quanto abbiamo già visto alcune loro versioni alternative dalle foto dal set, ma questi due nuovi promo lasciano intendere una trama più intricata nel crossover, e qualcosa che ha cambiato la realtà anche se i due protagonisti hanno ancora memoria delle loro vite passate.

Potete vederli entrambi qui:

I dettagli circa la trama rimangono segreti, ma quest’anno l’evento crossover dell’Arrowverse sarà caratterizzato dall’introduzione di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, quando Green Arrow, The Flash e Supergirl visiteranno Gotham City dopo aver appreso delle macchinazioni di un medico dell’Arkham Asylum lungo gli episodi.

Il crossover inizia con un episodio speciale di The Flash domenica 9 dicembre e continua con Arrow lunedì 10 dicembre. L’evento di tre notti si conclude con Supergirl martedì 11 dicembre.