Elseworld: Oliver e Barry si scambiano i ruolo nel primo poster!

Dopo che la The CW ha rilasciato il primo vero poster d’annuncio del crossover fra le serie DC in onda sul network, che ha anche confermato l’assenza dei protagonisti di Legends of Tomorrow, ecco che il network condivide un nuovo poster promozionale che non fa altro che farci porre più domande.

Elseworld introdurrà Batwoman, ma immaginiamo dal nome con cui è stato chiamato, che proporrà anche versioni alternative degli eroi che conosciamo provenienti da altre dimensioni. Secondo alcune fonti il crossover potrebbe parzialmente ispirarsi a Crisi sulle Terre Infinite, ma è presto per dirlo.

Intanto vi mostriamo il poster qui sotto:

Senza ancora alcuna sinossi per il crossover in sé e semplicemente piccole anticipazioni che stuzzicano l’interesse dei fan verso una storia incentrata su un determinato personaggio, intitolandola Elseworlds la The CW ha semplicemente fatto balzare alla mente una piccola cosa ai fan.

Con un nome del genere non solo puoi immaginare un mondo più approfondito che non proviene da Terra-1 (l’universo di Arrow e Flash), e pensare quindi che buona parte del crossover sarà ambientato su Terra-38, la realtà dove si svolgono le avventure della serie Supergirl.

Inoltre dal titolo potrebbe venir fuori il desiderio degli sviluppatori di creare una differenza netta con la realtà fumettistica a cui tutti siamo abituati, con personaggi le cui caratterizzazioni appaiono completamente diverse, ma potrebbe darsi anche che le conseguenze del crossover non influiranno sulla continuity. Per adesso non possiamo saperlo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: