Elseworld: una nuova serie d’immagini dal crossover

Una serie di nuove immagini ufficiali del crossover dell’Arrowverse noto come Elseworlds presentano nuovi membri dell’universo DCTV, così come le versioni alternative di personaggi già noti.

Da quando è iniziato con Arrow nel 2012, l’Arrowverse si è espanso fino ad includere includere la serie TV The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl, oltre al Green Arrow show che ha dato il via a tutto. L’universo condiviso della DC Comics The CW non è ancora finito, infatti

Attualmente, ci sono piani per lanciare uno show televisivo Batwoman in un punto imprecisato dell’anno prossimo, dopo l’introduzione di Kate Kane durante l’evento crossover Elseworlds di tre notti. A differenza degli altri crossover negli ultimi anni, i le Leggende quest’anno sono escluse, anche se, apparentemente, ospiteranno un “crossover” proprio mentre l’evento si sta svolgendo. Il crossover di quest’anno segue invece Oliver Queen, Barry Allen e Kara Zor-El che si muovono in una realtà alternativa in cui Oliver è The Flash ed è sposato con Iris West, Barry è Freccia Verde, e Supergirl è stata imprigionato dalla sorella, Alex, in quelli che paiono essere gli Star Labs.

Spetterà ai tre eroi sistemare le cose, con una mano da personaggi come Batwoman e le versioni non malvagie Elseworld dei loro alleati.

Potete vedere le nuove immagini qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

I dettagli circa la trama rimangono segreti, ma quest’anno l’evento crossover dell’Arrowverse sarà caratterizzato dall’introduzione di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, quando Green Arrow, The Flash e Supergirl visiteranno Gotham City dopo aver appreso delle macchinazioni di un medico dell’Arkham Asylum lungo gli episodi.

Nel crossover di quest’anno, che include Flash, Arrow e Supergirl ma non le Leggende, Ruby Rose farà il suo debutto come l’alter-ego mascherato di Kate Kane, Batwoman, nell’ora centrale dedicata ad Arrow, che vede Oliver (Stephen Amell), Barry (Gustin) e Kara (Melissa Benoist) viaggiare a Gotham City per rintracciare il dottor John Deegan all’Arkham Asylum. Nell’immagine promozionale recentemente condivida, Batwoman usa il suo rampino assieme al Batarang per impedire a due detenuti di fuggire dall’Arkham Asylum, salvando anche Green Arrow e Cisco nel mentre.

Il crossover inizia con un episodio speciale di The Flash domenica 9 dicembre e continua con Arrow lunedì 10 dicembre. L’evento di tre notti si conclude con Supergirl martedì 11 dicembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: