Elseworlds: alcune anticipazioni in 65 nuove immagini!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sappiamo grazie ad una serie di sinossi rilasciate dal network The CW, il prossimo crossover dell’Arrowverse, intitolato Elseworlds, vedrà il trio di protagonisti formato da Barry Allen, Oliver Queen e Kara Danvers recarsi a Gotham City alla ricerca di un determinato dottore, ed in quella sede faranno l’incontro di Batwoman.

La motivazione che li porterà a calcare le strade della ormai abbandonata da dio Gotham City è lo scambio di ruoli avvenuto fra Oliver e Barry, oltre all’ovvio ed ancora inspiegabile ingabbiamento di ara in una delle celle degli Star Labs.

A quanto pare però Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) non sono gli unici a soffrire di una crisi di identità in “Elseworlds”. Come appena detto, nel crossover di quest’anno, Oliver e Barry si scambieranno le vite e le identità segrete come conseguenza dello stravolgiento di realtà operato dal Dr. John Deegan (Jeremy Davies) all’Arkham Asylum. Tuttavia, nuove foto dell’ora dedicata a Supergirl del crossover rivelano che Cisco anche (Carlos Valdes) e James Olsen (Mehcad Brooks) si troveranno ad affrontare alcune ripercussioni date da parte del malvagio intento del dottore.

Qui di seguito potete vedere alcune immagini nuove che mostrano proprio questi scambi di ruoli, oltre a Cassandra Jean Amell nel ruolo di Nora Fries, la Batwoman di Ruby Rose, Grant Gustin nei panni di Green Arrow e Stephen Amell nel ruolo di Flash. In più anche nuovi sguardi a Monitor (LaMonica Garrett) e John Deegan; Oliver in giro con Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) nella fattoria del Kent; e altro ancora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui di seguito potete leggere le sinossi:

“Elseworlds, Part 1”

Quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) si svegliano una mattina e si rendono conto di aver scambiato i corpi l’uno con l’altro, i due si mettono in viaggio per scoprire cosa ha disturbato la realtà è portato un tale cambiamento. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando presentano il loro caso al Team Flash e la banda non gli crede. Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl (Melissa Benoist) e di recarsi a Smallville su Terra-38 dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter, Lois Lane (Elizabeth Tulloch). LaMonica Garrett appare come guest star nel ruolo di Monitor. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace e Sam Chalsen.

“Elseworlds, Part 2”

Con Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) ancora bloccati nei corpi l’uno dell’altro, i due protagonisti vengono a conoscenza di John Deegan (Jeremy Davies) e si recano a Gotham City con Supergirl (Melissa Benoist) per capire perché la loro realtà è cambiata. Mentre sono lì, incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose) che fornisce loro informazioni che portano il gruppo all’Arkham Asylum. James Bamford ha diretto l’episodio con la storia di Marc Guggenheim e la sceneggiatura di Caroline Dries.

“Elseworlds, Part 3”

Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin), Green Arrow (Stephen Amell) e Superman (Tyler Hoechlin) si impegnano nella battaglia per le loro vite. Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Marc Guggenheim e la sceneggiatura di Derek Simon e Robert Rovner.

Il crossover inizia con un episodio speciale di The Flash, domenica 9 dicembre, e continua con Arrow, lunedì 10 dicembre. L’evento di tre notti si conclude quindi con Supergirl, martedì 11 dicembre.