Elseworlds: Clark consiglia Oliver in una scena eliminata dal crossover

Un video arrivato in rete mostra Oliver Queen/The Flash e Superman in una scena cancellata dall’episodio di crossover Elseworlds dell’anno scorso nella serie con protagonista Grant Gustin.

È una domanda secolare, chi vincerebbe in una gara: Superman o Flash?

L’Arrowverse è riuscito a scuotere le cose l’anno scorso in una scena cancellata – invece della versione di Grant Gustin del velocista che corre con il Superman di Tyler Hoechlin abbiamo Stephen Amell. Come sapete tutto dipendeva da il dr. John Deegan ed il libro del destino con il quale ha riscritto la realtà, scambiando le identità dei personaggi di Grant Gustin e Stephen Amell.

La scena cancellata si svolge nella dei Kent a Smallville, e mostra unn piccolo momento in cui Superman da alcuni consigli a Oliver sulle sue nuove abilità da velocista. La scena è stata pubblicata da EW.

Mentre i fan sono abituati a vedere Oliver Queen nei panni di Freccia Verde, il personaggio di Stephen Amell in questo segmento è più concentrato sulla minaccia di Monitor piuttosto che sul fatto di esser diventato Flash. Mentre inizialmente è piuttosto testardo negli “allenamenti” con Superman, si rende presto conto che Clark centra davvero il punto e che ha bisogno di abbracciare le abilità che gli sono state affidate.

Essere Flash non è un lavoro semplice, poiché il Barry Allen di Grant Gustin apprende e si adatta costantemente a qualunque minaccia gli venga lanciata contro, anche se quel problema è la sua famiglia.

Sono lezioni come questa che l’Oliver Queen di Stephen Amell dovrà ricordare quando lo si vedrà in Crisi sulle Terre Infinite. Dovrà ricordare che la sua più grande forza è il suo legame con i suoi compagni di squadra, come Flash e Supergirl.

Qui sotto potete vedere la scena eliminata: