Elseworlds: ecco il poster promozionale ispirato alle copertine dei fumetti

Come fu per Crisi su Terra-X, la Warner Bros. TV ha rilasciato una nuova copertina in stile fumettistico per il prossimo crossover dell’Arrowverse intitolato Elseworlds.

Il nuovo crossover dell’Arrowverse in arrivo sul networ The CW unirà gli eroi dell’universo con la nuova arrivata Batwoman e l’amichevole Superman di Tyler Hoechlin. Ora, la scrittrice e artista Amy Reeder ha creato una nuova copertina ispirata ai fumetti per il crossover, in cui vediamo scontrarsi Green Arrow, The Flash, Supergirl, Superman e Batwoman mentre un nefasto ed enigmatico emico osserva dal basso e Monitor sfuma sullo sfondo.

Potete vedere il poster promozionale qui sotto:

I dettagli circa la trama rimangono segreti, ma quest’anno l’evento crossover dell’Arrowverse sarà caratterizzato dall’introduzione di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, quando Green Arrow, The Flash e Supergirl visiteranno Gotham City dopo aver appreso delle macchinazioni di un medico dell’Arkham Asylum lungo gli episodi.

Nel crossover di quest’anno, che include Flash, Arrow e Supergirl ma non le Leggende, Ruby Rose farà il suo debutto come l’alter-ego mascherato di Kate Kane, Batwoman, nell’ora centrale dedicata ad Arrow, che vede Oliver (Stephen Amell), Barry (Gustin) e Kara (Melissa Benoist) viaggiare a Gotham City per rintracciare il dottor John Deegan all’Arkham Asylum. Nell’immagine promozionale recentemente condivida, Batwoman usa il suo rampino assieme al Batarang per impedire a due detenuti di fuggire dall’Arkham Asylum, salvando anche Green Arrow e Cisco nel mentre.

Il crossover inizia con un episodio speciale di The Flash domenica 9 dicembre e continua con Arrow lunedì 10 dicembre. L’evento di tre notti si conclude con Supergirl martedì 11 dicembre.